Con gli ultimi appuntamenti di oggi dalle 15 ai circoli La Vedetta di Settimello e Old River al Nome di Gesù si concludono le numerose attività di laboratorio e di divertimento messe in atto dai volontari di Sale in Zucca per tutto il periodo di queste festività natalizie grazie alla collaborazione di tutti i circoli del nostro territorio che hanno aperto le loro porte prima a Babbo Natale e poi alla Befana.
Varie vecchiette con le loro scope tra domenica 5 e lunedì 6 gennaio sono infatti arrivate in tutte le frazioni a portare caramelle e dolcetti per la gioia dei più piccoli, impegnati a creare disegni, lavoretti e ad ascoltare storie.
A Legri, grazie alla vivacità dei soci della Cooperativa di comunità AlLegria, domenica 5 sono stati allietati pure gli anziani che hanno ricevuto, direttamente a domicilio, la visita del corteo dei "Befanai", ovvero i bravi musicisti e cantanti de "i MaggiAllegri".
Anche le feste di quest'anno insomma hanno portato gioia e serenità a tante persone grazie alla dedizione e all'impegno del ricco e instancabile tessuto associazionistico presente a Calenzano.