Con una partita di Calcio Balilla tra il sindaco di Signa Giampiero Fossi e l’assessore di Campi Bisenzio Daniele Matteini (finita 8 a 4 per Campi) sono stati inaugurati stasera i nuovi rinnovati locali del circolo Mcl di Sant’Angelo a Lecore, all’ombra del campanile della chiesa.
Inizialmente - ha spiegato il presidente Giovanni Lumini - eravamo partiti con l’intenzione di rinnovare l’impianto elettrico e termico ma poi abbiamo ritenuto importante anche rifare il look a tutto il circolo, modernizzando gli arredi, cambiando l’illuminazione, rinnovando il controsoffitto e rifacendo il bancone. Un bell’ impegno che siamo riusciti ad onorare grazie al sostegno di tante persone che hanno sostenuto i lavori”.
Il Circolo della frazione è cosi pronto a riaprire i battenti da domani mattina dopo alcuni mesi di chiusura che sono stati necessari per ultimare i lavori. All’inaugurazione era presente anche il parroco don Andrea Coppini.
Soddisfatto il sindaco di Signa Giampiero Fossi: “È una grande soddisfazione vedere un luogo così importante per il territorio rinnovarsi non solo negli arredi ma anche nelle persone che gestiscono il Circolo con tanti giovani pronti ad impegnarsi con iniziative e manifestazioni. Tutto ciò rappresenta un vero orgoglio per tutta la nostra comunità”