Nuova tragedia a Campi Bisenzio. Stamani intorno alle sette un anziano residente a Campi Bisenzio, di 83 anni, è stato travolto da un’utilitaria. Alla guida un fiorentino di 43 anni. Terribile l’impatto: l’anziano è praticamente morto sul colpo rendendo vane tutte le operazioni di soccorso.
Da quanto appreso l’anziano stava verosimilmente attraversando la circonvallazione, dirigendosi verso Villa Montalvo ma si trovava ancora distante dalle strisce pedonali. Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della stazione di Campi Bisenzio che, mentre scriviamo, stanno ancora operando per i rilievi del caso. La salma è stata portata all'istituto di Medicina legale a Careggi.
Si tratta del secondo incidente mortale accaduto su viale Paolieri a distanza di pochissimi mesi. Nel luglio scorso, infatti, a perdere la vita era stato Tommaso Giuliani, di appena 21 anni, travolto da un’auto mentre era in sella al suo motorino. E oggi, a pochissimi metri di distanza, un nuovo incidente mortale che ha lasciato attonita la comunità campigiana.